12 mar 2018

Speranze, sogni e promesse {sarà vero?}

Inizia una nuova stagione ed io prendo di nuovo in mano il blog. Devo togliere tutta la polvere che ci si è formata sopra in questo anno e la fatica è tanta. La poca voglia di scrivere si è fatta sentire nel 2017. Eppure di cose da dire ne avrei avute! Ma la voglia di sedermi alla scrivania e cominciare a scrivere era faticoso.
Non so se a qualcuno di voi capita mai ma ci sono dei periodi nella vita in cui alcune cose risultano davvero difficili da fare (e considerando che fino al 2015 gestivo un blog di cucina che, tra alti e bassi, è durato tantissimi anni, la cosa mi fa ancora più strano). Si, insomma, ho sempre adorato scrivere (senza grossi risultati lo ammetto), ho sempre avuto un blog (prima personale, poi di un gioco online che facevo ed infine quello di cucina). Per cui quando ho deciso di mettere su questo blog, legato al B&B, ho pensato che fosse la cosa più semplice del mondo.
Ma quando mai le cose sono semplici?

Eppure c'ho provato all'inizio, con una grande euforia. Avevo un sacco di idee che, con il tempo, si sono rivelate sempre meno interessati tanto da farmi riflettere sulla "gestione" di questo spazio. E nel 2017 la voglia di prendere in mano le redini e scrivere mi è passata per la testa tante di quelle volte che ho perso il conto. Eppure non l'ho mai messa in pratica. Era più facile per me usare Instagram, le foto e le stories, per mostrarvi i miei pensieri. Molto più semplice e più veloce. Ma di quelle stories poi, dopo 24 ore, non rimaneva nulla. E andava bene così.
Eppure l'aver lasciato questo spazio mi dispiaceva. Sentivo di aver fallito.

Ed allora, visto che il 2018 ha portato tanti cambiamenti nella mia vita professionale (ho lasciato definitivamente il mio lavoro per dedicarmi a tempo pieno al B&B), perché non riprovarci?
Stavolta però, dichiaro ufficialmente, che se dovessi abbandonare, chiuderò definitivamente il blog. Perché non è che devo per forza scrivere!!!

(Le foto sono della nevicata del 1° marzo)

0 commenti:

Posta un commento

 

B&B La Bugneta Copyright © 2012 Design by Ipietoon Blogger Template