1 feb 2017

Progetti e buoni proposti per il 2017 - NUOVO BLOG

Tra i buoni propositi del 2017 c'era quello di riprendere in mano il mio vecchio blog di cucina, abbandonato da quando ho aperto il B&B, per mancanza di tempo e, sono onesta, anche voglia. Forse la motivazione vera è che ero talmente presa dalla novità del nuovo lavoro che ogni momento libero lo dedicavo a quello e la voglia di mettere per scritto le mie ricette era passata in secondo piano. Eppure, come ben immaginerete, ho sfornato dolci in quantità industriali in questi due anni (si, abbiamo aperto nel 2015, poi ve ne parlerò)!
C'era solo una cosa che un po' mi stonava: collegare il mio blog al B&B mi sembrava strano, quasi innaturale. Questo perché il blog era nato molti anni fa, abitavo ancora con i miei genitori al tempo e frequentavo ancora l'università (oddio mi sento vecchia). Negli anni ha subito una modifica dietro l'altra ed ho addirittura cambiato piattaforma. Sono cresciuta nel frattempo ed ho anche migliorato il mio modo di fotografare i dolci (si, dai, appena un po')! Quel blog è un piccolo pezzetto di me, in cui ho rinchiuso desideri e speranze, forse anche per una vita reale che mi stava un po' stretta e che, grazie al virtuale, la rendeva meno difficile. Ho scoperto persone ed altri blog, ed ho capito che la mia passione era (ed è) condivisa da un sacco di altra gente (molto più brava e in gamba di me).
Per tutti questi motivi ho deciso che il mio vecchio blog rimarrà privato (o meglio non sarà in alcun modo legato a La Bugneta), ma i buoni propositi ci sono ancora e, come vedete, sono qui a scrivere il primo post del nuovo blog.
Voglio raccontarvi il dietro le quinte di una host nata da poco, ancora imbranata ma con tanta voglia di imparare. Voglio raccontarvi delle mie ricette, dei nuovi acquisti e di tutto quello che capita e che capiterà a La Bugneta. Questo per me è il terzo anno, ma sono ancora emozionata come il primo giorno. Soprattutto ora che la nuova stagione sta per iniziare e le porte della mia casa si apriranno di nuovo pronte ad accogliere chiunque vorrà soggiornarvi!
Spero di riuscire a raccontarvi davvero tutto questo, nella speranza di non essere soporifera.... E comunque, in quel caso, consiglio la lettura a tarda sera, prima di andare a letto!
Francesca

0 commenti:

Posta un commento

 

B&B La Bugneta Copyright © 2012 Design by Ipietoon Blogger Template